Operation Management Trainee
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMOLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4. 200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2. 500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana. Overview Della PosizioneL'Operation Management Trainee supporta il Group Director of Operations nella gestione delle operazioni quotidiane e del budget, nella supervisione dei vari dipartimenti e nello svolgimento di audit sulla salute e la sicurezza.
A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese. SEDE DI LAVOROLa posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo. OBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGEA titolo esemplificativo, ma non esaustivo, supportando il Group Director of Operations, verrà a conoscenza di come svolgere al meglio le attività sottoelencate:Supervisionare le operazioni quotidiane delle strutture BluserenaGarantire gli standard comunitari e nazionali oltre a quelli interni stabiliti da BluserenaGestire il personale di manutenzione e coordinare riparazioni e ristrutturazioniSviluppare e mantenere rapporti positivi con tutti i dipartimentiPreparare e gestire i budget e i resoconti finanziariGestire i problemi e le emergenzeAssistere se necessario Sales nella gestione delle operazioniRequisitiCONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONEConoscenze necessarie, competenze e formazione di base utili per ricoprire questo ruolo:Laurea in economia, giurisprudenza o affiniOttima conoscenza della suite MS Office, in special modo ExcelLa conoscenza del settore hospitality sarà considerata un surplusBuone capacità di comunicazioneBuona conoscenza dell'inglese e dell'italiano (sia scritto che verbale), lo spagnolo è un vantaggioInviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena. it #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro