Operation Manager
La risorsa sarà responsabile del coordinamento tra i vari competence center al fine di ottimizzare i processi e ridurre al minimo le inefficienze.
La figura fungerà da punto di escalation per la gestione di criticità, dimostrando capacità di supporto attivo nella gestione di ticket quando necessario.
Requisiti: Esperienza consolidata in ruoli simili, preferibilmente in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati.
Capacità di gestione delle criticità e forte orientamento al problem-solving.
Eccellenti capacità di coordinamento e leadership, con un approccio collaborativo e orientato ai risultati.
Conoscenza di strumenti di ticketing e gestione operativa (es.
Jira, ServiceNow, ecc. ).
Buone competenze analitiche e capacità di interpretare i dati operativi per prendere decisioni strategiche.
Eccellenti capacità di comunicazione, sia scritta che orale.
Sede: ibrido Milano
Disponibilità: ASAP
Tipologia contrattuale: consulente in partita iva
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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