Operation Manager
Humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante cliente operante nel settore della lavorazione della gomma, ricerca un Operation mananger
Infine si occuperà di assicurare una adeguata disponibilità di prodotto finito, al fine di soddisfare le esigenze dei clienti.
La risorsa, coordinando le figure di produzione, manutenzione operativa e qualità, si occuperà di:
- Supervisionare e coordinare le attività produttive e logistiche dei plant di riferimento, assicurando la spedizione dei volumi concordati nel rispetto dei costi di prodotto, degli obiettivi di produttività ed efficienza dei reparti
- Definire la capacità produttiva degli impianti, i loro consumi e contribuire alla definizione dei conseguenti costi standard.
- Coordinare le attività definite dall'industrializzazione
- Coordinare le attività degli enti di manutenzione
- Garantire il rispetto delle norme esistenti in materia di sicurezza, prevenzione e tutela dell'ambiente per i plant di riferimento
- Segnalare investimenti relativi al miglioramento dell'efficienza degli impianti, alla loro manutenzione e conservazione e alla riduzione dei costi di produzione.
- Partecipare ai processi di certificazione (qualità / ambiente / sicurezza)
La risorsa ideale, deve aver maturato esperienze lavorative pregresse come production manager di strutture manifatturiere preferibilmente del settore gomma con preferenza per i produttori di compounding.
Completano il profilo doti comunicative e relazionali con i key stakeholders, sia interni all' organizzazione, che esterni all'organizzazione.
- Laurea in ambito tecnico o cultura equivalente
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Spiccate doti relazionali, interpersonali e di mediazione.
Competenze
- Normativa sicurezza : Avanzato
- Lean: Medio/Avanzato
- Production Management: avanzato
Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda, livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Vicinanza Sarnico
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: Fino a €70. 000, 00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Esperienza:
- Gestione operazioni aziendali: 5 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro