Operation Manager
Ci occupiamo di People Management e aiutiamo i nostri clienti nella ricerca e selezione dei migliori collaboratori per le loro organizzazioni. _
Il nostro cliente è una azienda emiliana, che opera dagli anni '80 nel settore degli impianti industriali per il settore food& beverage con diversi stabilimenti produttivi in Italia e filiali localizzate in Europa e America, che ha fatto dell'innovazione tecnologica, della sostenibilità e della ricerca del benessere per i propri collaboratori elementi distintivi.
**Il Ruolo
**Operation Manager
**(Rif.
**ANN109094)
Il ruolo, a diretto riporto della proprietà avrà la responsabilità di organizzare e gestire la produzione e l'area técnica che, per le peculiarità dell'azienda, è fortemente integrata nel processo produttivo.
Il perimetro di responsabilità comprende complessivamente circa 170 persone tra diretti e indiretti di produzione oltre 30 persone nell'ufficio tecnico.
E' inoltre indispensabile che la persona abbia maturato una consistente esperienza anche in contesti manifatturieri metalmeccanici di grandi dimensioni con la capacità di introdurre metodi manageriali nella gestione dei processi e dell'organizzazione aziendale.
**Aree di responsabilità operative
- Organizzazione e ottimizzazione dei processi produttivi;
- Coordinamento gestionale dell'ufficio tecnico;
- Supporto al piano degli investimenti.
**Il Contratto
Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato, livello quadro CCNL metalmeccanici o dirigente in relazione alle precedenti esperienze maturate e benefit tipici del ruolo.
**INVIA LA TUA CANDIDATURA, **se ritieni l'opportunità interessante e credi di possedere buona parte di queste caratteristiche:
- preparazione scolastica preferibilmente a carattere ingegneristico;
- precedente esperienza in ruoli di responsabilità simili, in aziende metalmeccaniche di dimensioni medio / grandi;
- Conoscenza dei sistemi produttivi a commessa;
- Conoscenza della lingua inglese
In fase di selezione saranno inoltre valutati aspetti quali:
- Capacità di esprimere una chiara leadership;
- Competenze analitiche e di problem solving;
- Visione strategica.
Se troveremo il tuo CV in linea con i requisiti richiesti, verrai contattato/a dal nostro Talent Acquisition Specialist.
Nel caso non ci fosse possibile contattarti per questo progetto di ricerca, rimane il nostro impegno a considerarti per altre posizioni in linea con il tuo profilo professionale.
Sede di lavoro: Provincia di Parma
Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva inserendo il codice nella pagina ANNUNCI DI LAVORO.
CPL & Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut.
MLSPS Prot. 13/I/0008775
Mantova - Parma - Verona - Modena - Brescia
Centralino Unico: +39 0376 324703
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro