Operation Manager
_S&you_**_, _brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, ricerca per importate azienda del settore servizi alle imprese un/una:
**OPERATION MANAGER
La nostra azienda cliente è una società di consulenza che esegue interventi di miglioramento strategico e organizzativo nelle imprese, con uno spiccato orientamento al risultato. In un'ottica di crescita, la società intende rafforzare la propria struttura nella Divisione IT, inserendo un/a professionista con un forte orientamento consulenziale, in grado di accompagnare le aziende clienti nei processi di ristrutturazione organizzativa.
La figura verrà inserita all'interno di un team di professionisti consolidato e si occuperà di esaminare le esigenze IT dei clienti, identificarne le esigenze da soddisfare e elaborare progetti per l'implementazione di soluzioni. La filosofia aziendale prevedere che il miglioramento avvenga tramite l'integrazione di persone, processi e tecnologie e questo sarà il focus che guiderà ogni progetto.
**Posizione**:
Le principali responsabilità e mansioni prevedono quindi:
- Esaminare le esigenze delle aziende clienti, identificando le aree di miglioramento e strutturando progetti customizzati in base alle necessità
- Elaborare il master plan dei progetti della divisione IT
- Collaborare con i Project manager che sviluppano i progetti presso i clienti, affiancandoli nella definizione delle attività lavorative, nel rispetto delle scadenze e nella gestione dei fornitori esterni di software
- Svolgere attività di scouting per l'identificazione di nuovi fornitori e nuovi strumenti volti a soddisfare le esigenze dei clienti
- Redigere report orientati al monitoraggio dei PM di commessa
- Agire come PM per alcuni progetti, implementando in prima persona ERP e MES
- Monitorare il grado di soddisfazione dei clienti
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa (almeno 5 anni) in aziende PMI di media dimensione
- Buona conoscenza dei processi industriali in ambito manifatturiero (quali produzione, logística, acquisti, qualità, ufficio tecnico) in aziende organizzate e digitalizzate
- Conoscenza delle logiche lean e applicazione pratica
- Conoscenza ERP, MES, APS, PDM e CRM
L'aver maturato esperienza nell'implementazione sul campo di progetti 4. 0 con l'automazione di macchine e/o di nuovi sistemi ERP e MES verrà considerato requisito preferenziale.
**Altre informazioni**:
L'inserimento sarà diretto in azienda ed a tempo indeterminato, inquadramento e benefit da definire in fase di colloquio.
Sede di lavoro: Brescia- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. _
- Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro