Operation Manager
La risorsa sarà responsabile del coordinamento tra i vari competence center al fine di ottimizzare i processi e ridurre al minimo le inefficienze. La figura fungerà da punto di escalation per la gestione di criticità, dimostrando capacità di supporto attivo nella gestione di ticket quando necessario. Requisiti: Esperienza consolidata in ruoli simili, preferibilmente in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati. Capacità di gestione delle criticità e forte orientamento al problem-solving. Eccellenti capacità di coordinamento e leadership, con un approccio collaborativo e orientato ai risultati. Conoscenza di strumenti di ticketing e gestione operativa (es. Jira, ServiceNow, ecc. ). Buone competenze analitiche e capacità di interpretare i dati operativi per prendere decisioni strategiche. Eccellenti capacità di comunicazione, sia scritta che orale. Sede: ibrido Milano Disponibilità: ASAP Tipologia contrattuale: consulente in partita iva J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro