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Covisian S. p. A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25. 000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te Posizione: La figura ricercata, inserita all'interno del sito di Sestu (Cagliari) , a diretto riporto del Site Manager, avrà la responsabilità della gestione operativa di importanti clienti operanti in ambito Utilities e Telco. Il ruolo prevede la gestione del servizio di back office e di customer care , tramite i canali Backoffice, Chat e Front Office, con particolare attenzione alla vendita dei prodotti e servizi aggiuntivi offerti dal cliente gestito , attraverso la pianificazione e il monitoraggio delle attività, con l'obiettivo del rispetto di KPI aziendali condivisi con il Cliente. Nello specifico: Stabilisce lo staffing delle risorse e la gestione dei turni, avvalendosi di funzioni di supporto alla produzione; Monitora e verifica il rispetto delle pianificazioni, mettendo in atto eventuali azioni preventive e correttive; Evidenzia scostamenti dai target e alimenta il confronto tra i risultati dell'intero gruppo di lavoro proponendo soluzioni finalizzate al miglioramento continuo del servizio; Coordina ed esegue periodici SAL con il Team di lavoro al fine di restituire al Cliente l'andamento dei servizi, in ottica di sinergia e creazione di valore aggiunto. Requisiti: Laurea o Diploma; Esperienza pregressa, di almeno 5 anni, in medesimo ruolo; Esperienza nella gestione di risorse, in organizzazioni complesse; Predisposizione al ragionamento per obiettivi e forte orientamento al risultato, in particolare per tutti gli obiettivi riguardanti la selling proposition e la finalizzazione della stessa. L'esperienza maturata nella gestione di un team, nonché la conoscenza del settore Utilities e Telco rappresenta un plus. Altre informazioni: L'inquadramento e la RAL saranno valutati e commisurati sulla base dell'esperienza maturata. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR). J-18808-Ljbffr
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