Operations & Project Administration Specialist – Public Sector & Healthcare
Partners4Innovation s. r. l.
è una realtà imprenditoriale innovativa che affonda le proprie radici nella ricerca universitaria e che oggi è parte del Gruppo DIGITAL360, pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: ConsulTech – la rivoluzione tecnologica della consulenza, MarTech – la trasformazione digitale del marketing e delle vendite. DIGITAL360 S. p. A. nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit. P4I accompagna le organizzazioni pubbliche e private nella comprensione e nell'attuazione dell'Innovazione Digitale, favorendo l'incontro con i migliori fornitori tecnologici.
Supportiamo le organizzazioni in tutte le fasi del percorso di trasformazione digitale, adottando un approccio collaborativo e basato sull'ascolto, arricchendo visione e competenze dei nostri interlocutori. Attualmente ricerchiamo un/una candidato/a per la posizione di Operations & Project Administration Specialist. La figura, riportando al Practice Leader, si occuperà di fornire il supporto amministrativo, di rendicontazione e di pianificazione a tutte le funzioni operative di Delivery ed al Management dell'unità. Principali responsabilità:Gestione amministrativa delle commesse su convenzioni e ordini sia verso clienti che RTIGestione amministrativa dello Stato Avanzamento e fatturazione progetti Clienti Gestione amministrativa dello Stato Avanzamento e fatturazione progetti nei confronti delle RTI (convenzioni)Gestione dei fabbisogni di staffing e del demand delle risorse per i progettiPlanning a medio termine delle risorse necessarie per erogare i serviziReporting sullo stato avanzamento dei ricavi e dei costi delle practice e delle altre aziende del Gruppo coinvolte nei progetti Reporting sullo stato di consumo delle convenzioniSupporto alle fasi di costruzione del BudgetCompetenze e capacità richieste:Esperienza in gestione delle commesse, dei fabbisogni, del planning e del reportingConoscenza di sistemi di planning, reporting e amministrazione di progettiCapacità relazionali e di negoziazioneRequisiti:Laurea o esperienza equivalenteAlmeno 10 anni di esperienza nel settore o in attività similari anche in altri settoriDisponibilità a trasferte sul territorio nazionale Residenza nel Nord ItaliaPerché lavorare con noi:Cerchiamo persone "smart & unconventional" che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fannoLavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori.
Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balanceOffriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo UniversitarioPromuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un'ottica di crescita sostenibile e inclusivaLa ricerca rispetta il d. lgs.
198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. DIGITAL360 S. p. A invita a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: https://access. networkdigital360. it/informativa-candidatura-unica
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