Operations & Tender Specialist (M/W/D)
Stiamo cercando un dipendente a tempo pieno da inserire nel nostro team con effetto immediato:
Operations & Tender Specialist (m/w/d)
Inomed Medizintechnik GmbH è una società internazionale che sviluppa dispositivi medici nei settori del neuromonitoraggio intraoperatorio, della neurochirurgia funzionale, della terapia del dolore e della diagnostica neurologica.
Prodotti di alta qualità e tecnologie innovative migliorano il successo del trattamento e creano sicurezza per medici e pazienti.
Per poter ottimizzare le nostre applicazioni per soddisfare le esigenze di un mercato dinamico e dell'attivitá medica quotidiana, i nostri specialisti inomed lavorano a stretto contatto con gli operatori clinici, istituti di studio e ricerca.
Inomed srl é la filiale italiana che si occupa della vendita e dell'assistenza della tecnologia inomed presso le strutture pubbliche e private su tutto il territorio italiano.
**ATTIVITA'**:
- Attività di supporto amministrativo e operativo;
- Attività di customer service;
- Elaborazione offerte;
- Elaborazione gare d'appalto;
- Assistere nella pianificazione di eventi marketing, come congressi e fiere;
- Collaborazione con altri dipartimenti per assicurare il flusso operativo e la corretta gestione dei processi interni;
- Contributo alla gestione e ottimizzazione delle procedure operative.
**REQUISITI**:
Costitutiscono titolo preferenziale sia una precedente esperienza in ruoli analoghi in aziende del settore medicale oltre che:
- Esperienza pregressa in ruoli di back office e customer service;
- Esperienza, anche breve, nella gestione delle gare d'appalto;
- Analisi puntuale dei documenti di gara (bando, disciplinare, capitolato, ecc. )
con individuazione e segnalazione di possibili/probabili criticità riscontrate;
- Capacitá di gestire il lavoro in modo responsabile, organizzato ed indipendente;
- Attitudine al problem solving;
- Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le proprie priorità;
- Ottima conoscenza informatica del pacchetto Office, Outlook, Internet;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
**COMPLETANO IL PROFILO**:
- Ottime capacitá comunicative;
- Conoscenza del Codice Appalti (D. lgs.
50/2016 e 36/2023) e dei principali portali di acquisto;
- Conoscenza del processo e della contrattualistica legata alla partecipazione a gare con la Pubblica Amministrazione;
- Spiccate doti relazionali e comunicative al fine di interagire con le diverse funzioni interne ed esterne (es.
Enti Pubblica Amministrazione, clienti, colleghi, . . . );
- Flessibilità, capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento al risultato;
- Concrete doti di precisione, organizzazione e problem solving;
- Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda;
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto di un approccio etico alla gestione dei rapporti.
**LA NOSTRA OFFERTA**:
- Vi offriamo l'opportunità di lavorare in un'azienda di tecnologia medica in rapida crescita con colleghi provenienti da tutto il mondo;
- Promuoviamo il talento attraverso opportunità di formazione individuale;
- Contratto a tempo indeterminato.
**Sede di lavoro**: Milano
**Il vostro interlocutore**:
Maximilian Wolfsperger
Responsabile del personale
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