Operations Assistant
BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
Sarai una delle figure chiave all'interno del team nella gestione dei processi aziendali.
Responsabilità: Monitorare e supportare l'esecuzione di processi aziendali quotidiani Fornire supporto nelle attività amministrative, inclusa la gestione dei documenti, l'archiviazione e l'organizzazione delle informazioni relative ai clienti Collaborare con altri reparti (come il marketing, il customer service e il settore legale) per assicurare il corretto svolgimento delle operazioni aziendali e risolvere eventuali problematiche che possano sorgere Analizzare e preparare report sulle performance operative, identificando eventuali aree di miglioramento nei processi aziendali Requisiti: Excel uso professionale per strutturare file complessi, tabelle pivot, formule complesse, gestire file linkati, grafici elaborati ecc.
Power Point capacità di fare presentazioni a livello direzionale, quindi abilità nel: creare slide ben strutturate, nel sintetizzare e rappresentare al meglio le informazioni Competenze analitiche Capacità di problem solving: Essere in grado di identificare problemi nei processi operativi e proporre soluzioni rapide ed efficaci Analisi dei dati: Saper raccogliere, interpretare e analizzare i dati per migliorare l'efficienza operativa e prendere decisioni informate Capacità di comunicare chiaramente con i membri del team, i clienti e i fornitori, sia in forma scritta che verbale Attenzione al dettaglio: Capacità di lavorare con precisione, soprattutto nella gestione dei documenti e dei dati sensibili.
Cosa offriamo: Opportunità di crescita all'interno dell'azienda Formazione continua: Programmi di sviluppo professionale, corsi e certificazioni Lavoro in team collaborativi e stimolanti
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