Operations Assistant
Chi stiamo cercando**:
Cerchiamo un* Operations Assistant freelance o da inserire come prima esperienza lavorativa, motivat*, precis* e organizat*, che affiancherà il fondatore Antonio Civita nel supportare e ottimizzare i processi operativi di STRTGY. La persona ideale è orientata all'ascolto, con forte attenzione al dettaglio e desiderio di crescere nel settore della consulenza strategica e nel mondo B2B. È essenziale un approccio versatile e creativo, con capacità di supportare il fondatore nell'innovare, sperimentare e sviluppare soluzioni di business in aree ancora inesplorate.
**La particolarità del ruolo**:
Questo ruolo offre l'opportunità di partecipare alla costruzione del futuro della strategia aziendale. STRTGY non è una società di consulenza tradizionale: stiamo ridefinendo il settore con un nuovo modello destinato a diventare il riferimento. L'Operations Assistant lavorerà a stretto contatto con il fondatore per mettere in discussione le pratiche consolidate e costruire la customer experience più innovativa e coinvolgente di sempre. Il nostro obiettivo è portare i clienti al successo strategico, facendoli sentire protagonisti del loro percorso di crescita grazie all'utilizzo dei nostri strumenti proprietari sviluppati con e per la community di business leader. STRTGY è il gruppo di supporto alla leadership aziendale più concreto e rivoluzionario, progettato per fare la differenza.
**Responsabilità principali**:
- Gestire e ottimizzare i processi operativi per garantire efficienza e scalabilità della struttura aziendale.
- Coordinare le attività quotidiane e i flussi di lavoro, ottimizzando il tempo e le risorse del fondatore.
- Supportare la gestione delle informazioni aziendali, con particolare attenzione all'utilizzo di Notion.
- Assicurare un flusso di comunicazione efficace con la community aziendale e il gruppo di coach, coordinando le routine di lavoro e gli incontri regolari.
- Supportare l'esecuzione dei progetti e dei programmi di formazione, garantendo la corretta implementazione e monitoraggio delle attività.
- Utilizzare e ottimizzare il software Make (Integromat) per l'automazione e la manutenzione dei processi aziendali.
- Collaborare attivamente nello sviluppo e implementazione di procedure organizzative in linea con il metodo certificato MAKE PROGRESS.
- Monitorare e gestire i sistemi CRM per una gestione efficace delle relazioni con i clienti.
- Gestire le attività amministrative di base, inclusa la supervisione di un e-commerce e del ciclo di fatturazione attivo e passivo.
**Requisiti**:
- Conoscenza avanzata di Notion o forte motivazione ad apprenderne l'utilizzo.
- Buona conoscenza di WordPress e del page builder Elementor.
- Esperienza nell'utilizzo di un CRM per la gestione e il monitoraggio delle relazioni con i clienti.
- Capacità di lavorare e ottimizzare i processi con orientamento all'automazione e alla manutenzione degli stessi.
- Conoscenza di Make (Integromat) per la gestione delle automazioni aziendali.
- Competenze amministrative, inclusa la gestione di un e-commerce e del ciclo di fatturazione attivo e passivo.
- Ottima capacità di scrittura in lingua italiana e inglese.
- Precisione e affidabilità nella gestione delle informazioni e delle attività quotidiane.
- Capacità di ascolto attivo, autonomia nell'esecuzione delle attività e predisposizione all'apprendimento.
- Passione per il lavoro organizzativo e di gestione dei processi.
- Interesse e/o esperienza nel settore della consulenza strategica e nel mondo B2B.
**Cosa offriamo**:
- Opportunità di crescita professionale in una realtà dinamica e innovativa.
- Ambiente di lavoro completamente full remote, flessibile e orientato agli obiettivi.
- Accesso a una rete di business community esclusiva e ad alta intensità formativa.
- Formazione continua e supporto per la costruzione del ruolo, con accesso a un database di procedure e strumenti operativi progettati per accelerare l'autonomia e l'efficacia della persona selezionata. Questo supporto permetterà di acquisire rapidamente familiarità con le attività, rendendola operativa nel più breve tempo possibile.
Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Quattordicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro