Operations Director
Ruolo di coordinamento nazionaleBusiness Unit in forte crescita all'interno di gruppo storico e solido Azienda La società cliente è una delle principali realtà in Italia nei servizi di facility management.
Offre soluzioni su misura per la manutenzione e gestione degli edifici, inclusi servizi di pulizia, tecnici e gestione energetica.
Offerta Principali responsabilità: Gestire l'intera Business Unit "Facility Management" a livello nazionale. Controllare i costi e definire le performance economiche. Fungere da punto di riferimento per clienti e Area Manager. Gestire tutti gli stakeholder coinvolti nel processo. Monitorare e garantire il rispetto dei KPI aziendali.
Competenze ed esperienza Profilo ideale del candidato: Esperienza nel ruolo all'interno di società di serviziEsperienza nel coordinamento di risorse su tutto il territorio italianoConoscenza del settore "cleaning management"Esperienza nella gestione di gare d'appalto e di preventivazione serviziForte leadership e pensiero analiticoPropensione commerciale Completa l'offerta Il candidato ideale avrà forti capacità strategiche e decisionali, unite a una solida esperienza operativa, che gli permetteranno di supportare il team nella gestione quotidiana delle attività. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro