Operations Director
Ruolo di coordinamento nazionale Business Unit in forte crescita all'interno di gruppo storico e solido Azienda La società cliente è una delle principali realtà in Italia nei servizi di facility management. Offre soluzioni su misura per la manutenzione e gestione degli edifici, inclusi servizi di pulizia, tecnici e gestione energetica. Offerta Gestire l'intera Business Unit "Facility Management" a livello nazionale. Controllare i costi e definire le performance economiche. Fungere da punto di riferimento per clienti e Area Manager. Gestire tutti gli stakeholder coinvolti nel processo. Monitorare e garantire il rispetto dei KPI aziendali. Competenze ed esperienza Esperienza nel ruolo all'interno di società di servizi Esperienza nel coordinamento di risorse su tutto il territorio italiano Conoscenza del settore "cleaning management" Esperienza nella gestione di gare d'appalto e di preventivazione servizi Forte leadership e pensiero analitico Propensione commerciale Completa l'offerta Il candidato ideale avrà forti capacità strategiche e decisionali, unite a una solida esperienza operativa, che gli permetteranno di supportare il team nella gestione quotidiana delle attività. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro