Operations Manager
Il nostro partner è InStore Media , azienda leader nello sviluppo di campagne omnichannel per il mondo retail e GDO.
Presente in 8 paesi, collaborano con i principali marchi di beni di consumo e operano nelle principali catene di distribuzione, sviluppando campagne pubblicitarie, sia in-store che out-store, per contribuire al successo del brand e avvicinare i marchi ai consumatori.
Per conto del nostro cliente, siamo alla ricerca di una figura di Operations Manager che guiderà le operazioni, la pianificazione e i rapporti con stakeholder interni ed esterni per l'apertura e lo sviluppo della branch italiana.
Il/La candidato/a selezionato/a, a diretto riporto del General Manager si occuperà di: Gestire la catena di valore operativa, comprendente sia i media tradizionali che digitali; Coordinare la produzione dei materiali, la pianificazione e l'esecuzione delle campagne, il monitoraggio e la risoluzione di eventuali problemi nel canale digitale; Negoziare con i partner logistici (installatori) e i fornitori di materiali su prezzi, qualità, tempistiche, e garantire il rispetto degli SLA; Controllare i costi, gestire il budget operativo annuale e seguirne l'andamento; Monitorare, revisionare e migliorare i processi operativi; Gestire i progetti in corso e sviluppare nuovi prodotti a livello operativo; Mantenere e migliorare costantemente le relazioni con gli stakeholder interni, con particolare attenzione alla collaborazione con l'area commerciale; Gestire le relazioni con gli stakeholder esterni in ottica di problem solving; Mediare tra i vari dipartimenti per assicurare una comunicazione efficace e risolvere eventuali conflitti operativi; Visitare gli store nazionali (nord-centro italia), per verificare le installazioni e la loro efficacia; Il/La candidato/a selezionato/a presenta le seguenti caratteristiche: Esperienza di almeno 6-10 anni nell' area operativa/processi e/o consulenza operativa; Laurea in Ingegneria e/o similari con formazione aggiuntiva in operazioni e logistica;Conoscenza avanzata di MS Office, in particolare Excel; Competenza in acquisti e negoziazione con fornitori di servizi; Capacità di pianificazione efficace per completare i progetti nei tempi e nel budget previsti, garantendo alti standard di qualità; Conoscenza delle tendenze tecnologiche applicabili alla pubblicità (digital signage, eCommerce, digitalizzazione, tecnologia mobile, IoT, ecc. )
e in generale alla tecnologia; Comprensione del mercato retail/beni di consumo/media; Eccellenti soft skills di mediazione e gestione delle relazioni con gli stakeholder interni ed esterni, fondamentali per il successo del ruolo; Spiccate doti organizzative e analitiche, con grande attenzione ai dettagli e capacità di multitasking; Offerta: Contratto a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo composto da: RAL 50. 000/55. 000 € + 10% MBO Sede: Milano con possibilità di Smart-Working
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro