Operations Manager
IQM selezione, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda edile in provincia di Brescia:
OPERATIONS MANAGER Profilo ideale:
Diploma tecnico e/o geometra e/o Laurea in ingegneria, con ottimo curriculum studiorum;
Esperienza nel settore, maturata in aziende edili;
Ottime doti commerciali, persistenza, proattività;
Ottima capacità di ascolto, di relazione, di gestione e sviluppo della relazione commerciale, con un approccio tecnico e professionale;
Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il proprio lavoro; forte orientamento al cliente e ai risultati, massima determinazione e concretezza;
Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;
Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti, sotto stress e in multitasking;
Utilizzo abituale dei principali strumenti informatici;
Disponibilità a trasferte lavorative;
Buona conoscenza dell'inglese;
Doti di leadership, capacità manageriali e di gestione di risorse economiche e tecniche, autonomia, innovazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
Domicilio in provincia di Brescia e in aree limitrofe alla sede aziendale.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Accorpare le responsabilità di una classica funzione Operations (Acquisti, Logistica, Produzione, Cave, Magazzini) con quella Commerciale;
Attività che abbraccerà sia gli aspetti legati all'organizzazione delle attività tecnico-produttive e di programmazione e controllo operativo, che lo sviluppo delle attività commerciali intese come: sviluppo del business anche in termini di marketing, di branding e il contatto (rappresentanza) con i clienti e i principali Broker del settore;
Gestione del portafoglio clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli pienamente anche nella fase pre e post-sales, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni;
Studiare le soluzioni più appropriate per la migliore soddisfazione del cliente;
Partecipare a saltuarie fiere ed eventi di settore, per la migliore diffusione del brand;
Predisporre l'appropriata reportistica periodica per monitorare ed analizzare la profittabilità della propria attività ed assicurare il rigoroso rispetto dei budget economici e finanziari;
Altre attività previste dal ruolo.
Inserimento: Immediato.
Sede di lavoro: prov. Brescia.
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo ****** inserendo come oggetto il CODICE DI RIFERIMENTO 240905, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro