Operations Manager
CBRE Group**, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Dallas, è la più grande società al mondo di consulenza immobiliare (in base al fatturato 2020).
La società impiega oltre 100. 000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare attraverso circa 530 sedi in tutto il mondo (escludendo le consociate).
CBRE offre una vasta gamma di servizi integrati, tra cui consulenza strategica, vendita e locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, facilities e project management; finanziamenti, stime e valutazioni; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerca e consulenze.
**CBRE Italy**, con oltre 1500 dipendenti e collaboratori e 3 sedi in Italia (Milano, Modena, Roma), offre un servizio di eccellenza a tutti gli stakeholder del Real Estate, coprendo a 360 gradi il ciclo di vita di un immobile e fornendo soluzioni innovative nei diversi settori di attività, sempre guidati dai nostri valori RISE (Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza).
**Perchè CBRE?
** Quando ti unisci a CBRE, entri a far parte della società leader globale nel settore commercial real estate che aiuta le aziende e le persone a realizzare il propria crescita.
Siamo un team di problem-solvers e dinamici professionisti che guardano al futuro per creare un impatto significativo.
La nostra cultura collaborativa si basa su valori condivisi - rispetto, integrità, servizio ed eccellenza - e valorizziamo le diverse prospettive, background e competenze delle nostre persone.
In CBRE hai l'opportunità di costruire il tuo percorso e realizzare il tuo pieno potenziale.
**Job Title**: ESG Team Operations Manager
**Department**: ESG & Sustainability Solutions
**Location**: Milano
**Descrizione Ruolo**: la risorsa sarà inserita all'interno del team di ESG & Sustainability con il ruolo di supporto a tutte le attività di business da un punto di vista di project management, back office operativo ed amministrativo.
Agenda e Priorità
- Coordinamento dell'agenda del Dept.
Head, dei follow-up di consegne e di reminders di scadenze
- Coordinamento di agenda collettiva per intero Dipartimento e della logística per eventi e trasferte
Data Management
- Gestione dei Contatti e di rapporti spese per trasferte
- Inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei principali gestionali
- Supporto nelle Analisi e presentazioni adelle attività di pitch
- Interfaccia con l'amministrazione e dipartimento di Finance per verifica dati ed emissione di fatturazione
- Interfaccia con gli altri dipartimenti di business e con l'amministrazione (HR, Legal, Finance)
- Gestione del processo di raccolta firme (AD, antiriciclaggio clienti, approvazione legal ecc)
**Specifiche/requisiti richiesti**:
- Esperienza pregressa in contesti dinamici e strutturati
- Capacità di lavorare con informazioni confidenziali
- Ottima conoscenza lingua italiana ed inglese, sia scritte che parlate
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e PPT) e del sistema di posta Outlook
- Capacità di lavorare sotto scadenza e di gestire progetti in parallelo, multi-tasker
- Capacità di operare in autonomia e organizzare priorità
- Spirito di Iniziativa e capacità di proporre soluzioni
- Mindset orientato all'efficienza
**Caratteristiche personali**:
- precisione
- ottime doti relazionali
- orientamento al lavoro in team
- orientato alla risoluzione dei problemi
- proattività ed autonomia
- digital e project management mindset
- comunicatore/trice proattivo/a
- orientamento all'efficiente gestione del tempo
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima
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