Operations Manager
Stiamo selezionando un Operations Manager che avrà la responsabilità di gestire le operazioni day by day della struttura, garantendo i più alti obiettivi di soddisfazione dell'ospite.
Riportando direttamente all'Head of Hospitality e collaborando con tutti i dipartimenti, sarà il punto di riferimento per l'esperienza degli ospiti a Borgo San Gregorio, l'ottimizzazione dei ricavi, la coerenza operativa e la leadership del team.
Dovrà essere allineato a quelli che sono i valori aziendali di Feudi di San Gregorio e le sue dinamiche operative interne.
Compiti e Responsabilità Supervisionare tutte le attività dell'hotel, con un particolare focus e attenzione a tutta l'area food and beverage.
E' indispensabile un'esperienza pregressa in contesti dinamici o in "marchi" di prestigio.
Dovrà essere un riferimento, creando un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
Dovrà supportare e guidare i responsabili di reparto, assicurando il raggiungimento degli obiettivi strategici e promuovendo una cultura di crescita continua.
Sarà garante di un ambiente di lavoro armonioso che assicuri un livello costante di eccellenza nell'esperienza degli ospiti.
Raggiungerà questi risultati analizzando regolarmente i feedback dei clienti e i report finanziari per monitorare e migliorare la qualità del servizio.
Dovrà coordinare il reclutamento, la formazione e lo sviluppo del team in supporto dell'Head of Hospitality e garantirà che ogni membro dello staff sia motivato e soddisfi le aspettative, in conformità con le politiche aziendali.
Eseguirà ispezioni quotidiane della struttura, con particolare attenzione alle aree dedicate agli ospiti, per assicurare la conformità degli standard di qualità previsti.
Il suo ruolo sarà anche quello di favorire una comunicazione aperta ed efficace tra i reparti, promuovendo il lavoro di squadra e la collaborazione.
In coordinamento con l'Head of Hospitality, dovrà interagire personalmente con gli ospiti, garantendo un servizio personalizzato.
Requisiti chiave Leader con eccellenti capacità relazionali e di networking Solida esperienza nel settore dell'ospitalità con un importante background nell'area food and beverage Ottime capacità di leadership, gestione operativa e propenso alle relazioni con gli ospiti Approccio positivo, proattivo e orientato ai risultati qualitativi e quantitativi Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese Pacchetto retributivo offerto: RAL adeguata all'esperienza ed al ruolo, con un bonus plan dedicato Alloggio, nel caso vi sia necessità, laptop e telefono aziendale Corsi di formazione per la crescita professionale
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro