Operations Manager Settore Servizi
Client Description**:
Il nostro cliente è una consolidata realtà leader nei servizi di Contact Center
**Responsibilities**:
La figura, a diretto riporto della Direzione, avrà la mission di supervisionare e ottimizzare tutti i processi aziendali, identificando i margini di miglioramento degli stessi all'interno delle aree.
Sarà chiamato a gestire, governare e impostare processi operativi con il fine di renderli maggiormente efficienti.
I principali task previsti dal ruolo sono:
- Gestione e coordinamento di risorse e team
- Mappatura, analisi e implementazione di processi e procedure operative
- Attività di reporting direzionale, mediante analisi e monitoraggio dei principali KPI e dei risultati attesi / previsti con opportune azioni di miglioramento
- Supervisione dell'operatività quotidiana, gestione e risoluzione dei problemi
- Implementazioni di tools analitici di Business Intelligence
**Technical Skills
- Esperienza professionale di 4+ anni in gestione processi aziendali di aziende di servizi mediamente strutturate
- Esperienza in gestione di risorse e team
- Utilizzo avanzato di Excel
- Sarà considerato un plus l'utilizzo di strumenti di BI (es.
Power BI)
**Soft Skills
- Problem solving e approccio operativo
- Leadership
- Orientamento al risultato
- Proattività
- Empatia
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Mindset di miglioramento continuo personale e aziendale
Sede di lavoro: Napoli.
**Additional Information**:
LI-CC2
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro