Operations Specialist
QuiCare **è un'azienda leader nello sviluppo e nella gestione di **progetti innovativi, soluzioni integrate e servizi a supporto dei pazienti cronici e delle loro famiglie**. QuiCare è partner delle più importanti aziende farmaceutiche che sviluppano **programmi di supporto ai pazienti** per migliorarne l'aderenza alla terapia.
Mettiamo il nostro **cuore, la nostra anima e le nostre capacità** nel fare la differenza per le persone. Lavorando insieme per superare i nostri limiti individuali, uniamo i nostri talenti migliori per costruire l'innovazione.
Volete unirvi a noi nella nostra pioneristica avventura?
**In qualità di Operations Specialist, contribuirete a**:
- Fornire un'assistenza incentrata sul cliente e facilitarne l'accesso ai servizi in modo efficiente, piacevole e consapevole, comunicando con una popolazione eterogenea utilizzando capacità interpersonali ben sviluppate;
- Gestire tutte le richieste delle farmacie e dei clienti tramite telefono, mail, chat;
- Elaborare gli ordini dei clienti in modo rapido e professionale coordinando tutti gli attori coinvolti;
- Costruire relazioni con i clienti e massimizzare le opportunità di up selling e cross selling;
- Intraprendere in modo proattivo le azioni possibili per mantenere un rapporto a lungo termine con i clienti;
- Supportare e monitorare la logística, facendo previsioni dei livelli probabili di domanda di servizi;
- Preparare relazioni per il management team;
- Creare, monitorare e seguire l'implementazione di KPI; misurare il valore e l'impatto;
- Seguire gli standard e mantenere la qualità dei risultati;
- Essere la persona di riferimento per progetti ad hoc laddove richiesto dalle esigenze aziendali;
- Offrire un'esperienza WOW a tutti i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
**Requirements**:
- Hai almeno 1 anno di esperienza nel Customer Service o nelle Operations;
- Parli correntemente l'italiano e l'inglese (livello B2); inoltre, è gradita una buona conoscenza dello spagnolo;
- Sei una persona dinamica, con un forte impegno valoriale e un team player con ottime capacità di comunicazione, di vendita e di negoziazione;
- Hai la capacità di identificare e analizzare i problemi e di proporre miglioramenti appropriati per tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci;
- Sei in grado di risolvere i problemi e di lavorare ad alto livello anche in circostanze difficili;
- Sei organizzato, flessibile e capace di agire in modo indipendente e di prendere iniziative;
- Sei interessato a lavorare in un ambiente in rapida evoluzione;
- Hai competenze informatiche e sei in grado di utilizzare dispositivi tecnologici.
**Benefits
**Why you should apply
- Startup IT giovane, dinamica, internazionale e in rapida crescita;
- Opportunità di sviluppo di carriera;
- Contratto a tempo indeterminato;
- Team talentuoso e collaborativo;
- Ufficio moderno a Roma, vicino alla metropolitana di Lepanto - Ottaviano (linea A).
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