Operations Stage Customer Service
Il Customer Service Desk è il team dedicato alla gestione del portafoglio clienti DLL, con l'obiettivo principale di curare le esigenze dei clienti che possono verificarsi durante la vita del contratto.
È altresì responsabile della gestione degli adempimenti di post attivazione del contratto, tutelando l'immagine aziendale.
Operare nel Customer Service significa ottenere una visione a 360° dell'intero ciclo del contratto, di conseguenza esser coinvolti nei maggiori processi aziendali attraverso l'interazione di stakeholder interni ed esterni.
Mansioni quotidiane: Gestire richieste di subentro: eseguire gli screening preliminari sul nuovo cliente, confrontarsi con l'ufficio credito e concordare con Collection and Recovery la gestione dei casi più complessi.
Eseguire l'adeguata verifica e screening Antiriciclaggio, seguire la preparazione documentale/contrattuale, interagire con il cliente e outsourcer.
Gestire richieste di rescheduling, analizzare le motivazioni del cliente e la fattibilità dell'operazione, coordinarsi con il dipartimento commerciale per il nuovo preventivo, sottoporre la casistica all'ufficio credito, preparare e gestire la documentazione necessaria, interagire con il cliente e i vari dipartimenti coinvolti, processare il rescheduling nel BackOffice.
Essenziali: Laurea in ambito Umanistico, Economico Ottima capacità comunicativa e di lavorare in team; Precisione, attenzione al dettaglio; Curiosità e problem-solving; Livello di Inglese BI/BII Vantaggi di lavorare in DLL Due giorni lavorativi all'anno di volontariato per un ente di beneficenza locale.
Programma di salute e benessere che include cibo sano, controlli sanitari gratuiti, attività divertenti per la salute e la vitalità.
Orario flessibile con possibilità di lavorare da casa.
Opportunità di sviluppo professionale: apprendimento online, programmi di sviluppo per i membri.
DLL è un datore di lavoro per le pari opportunità.
Ci impegniamo a garantire processi di reclutamento e ambienti di lavoro inclusivi e senza barriere.
Se contattati per un'opportunità di lavoro, si prega di informare Risorse Umane qualora sia necessario un alloggio in conformità con i nostri valori e tutta la legislazione applicabile.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro