Operations Supervisor - Call Center
Across Srl è in espansione!
Siamo un'azienda in forte crescita nel settore dei servizi di contact center e digital marketing, e stiamo aprendo una
nuova sede operativa
in
Puglia
, a
Lecce
!
Per questo, siamo alla ricerca di una figura chiave che ci aiuti a rendere questo progetto un successo.
Le principali attività previste dal ruolo saranno:
? Coordinare la sede, garantendo il buon funzionamento delle attività operative ? Collaborare con le diverse funzioni aziendali per l'attivazione del servizio: turni, formazione, infrastrutture e logistica ? Assicurarsi che gli obiettivi di qualità e performance siano raggiunti, promuovendo iniziative di miglioramento ? Rapportarsi con il Call Center Manager e con il cliente per gestire operativamente il servizio ? Monitorare gli aspetti economici e di budget, ottimizzando le risorse disponibili ? All'occorrenza, dare supporto diretto come Team Leader
Chi cerchiamo Laurea/ Diploma di scuola superiore Almeno 5 anni di esperienza nell'erogazione di servizi di call center di cui almeno 2 anni nel ruolo di Team Leader Capacità di leadership e gestione del team Ottime doti organizzative e problem solving Comunicazione efficace e gestione delle relazioni interne ed esterne Orientamento agli obiettivi e capacità di prendere decisioni rapide Flessibilità e spirito di adattamento per gestire una nuova sede in fase di avviamento Cosa offriamo ? Retribuzione ed inquadramento in linea con il ruolo e commisurati all'esperienza maturata ? Possibilità di alloggio spesato dall'azienda per chi si trasferisce ? Opportunità di crescita in un'azienda in forte espansione
Sede di lavoro Provincia di Lecce, Puglia Full Time Inizio previsto in maggio 2025.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Lecce
Puglia, LecceAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!