Operations Supervisor - Call Center
Across Srl è in espansione!
Siamo un'azienda in forte crescita nel settore dei servizi di contact center e digital marketing, e stiamo aprendo una nuova sede operativa in Puglia , a Lecce !
Per questo, siamo alla ricerca di una figura chiave che ci aiuti a rendere questo progetto un successo.
Le principali attività previste dal ruolo saranno: Coordinare la sede, garantendo il buon funzionamento delle attività operative Collaborare con le diverse funzioni aziendali per l'attivazione del servizio: turni, formazione, infrastrutture e logistica Assicurarsi che gli obiettivi di qualità e performance siano raggiunti, promuovendo iniziative di miglioramento Rapportarsi con il Call Center Manager e con il cliente per gestire operativamente il servizio Monitorare gli aspetti economici e di budget, ottimizzando le risorse disponibili All'occorrenza, dare supporto diretto come Team Leader Chi cerchiamo Laurea/ Diploma di scuola superiore Almeno 5 anni di esperienza nell'erogazione di servizi di call center di cui almeno 2 anni nel ruolo di Team Leader Capacità di leadership e gestione del team Ottime doti organizzative e problem solving Comunicazione efficace e gestione delle relazioni interne ed esterne Orientamento agli obiettivi e capacità di prendere decisioni rapide Flessibilità e spirito di adattamento per gestire una nuova sede in fase di avviamento Cosa offriamo Retribuzione ed inquadramento in linea con il ruolo e commisurati all'esperienza maturata Possibilità di alloggio spesato dall'azienda per chi si trasferisce Opportunità di crescita in un'azienda in forte espansione Sede di lavoro Provincia di Lecce, Puglia Full Time, dal lunedì al venerdì Inizio previsto in maggio 2025.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Lecce
Puglia, LecceAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!