Operations Supervisor - Call Center
Across Srl è in espansione!Siamo un'azienda in forte crescita nel settore dei servizi di contact center e digital marketing, e stiamo aprendo una nuova sede operativa in Puglia, a Lecce!
Per questo, siamo alla ricerca di una figura chiave che ci aiuti a rendere questo progetto un successo. Le principali attività previste dal ruolo saranno: Coordinare la sede, garantendo il buon funzionamento delle attività operative Collaborare con le diverse funzioni aziendali per l'attivazione del servizio: turni, formazione, infrastrutture e logistica Assicurarsi che gli obiettivi di qualità e performance siano raggiunti, promuovendo iniziative di miglioramento Rapportarsi con il Call Center Manager e con il cliente per gestire operativamente il servizio Monitorare gli aspetti economici e di budget, ottimizzando le risorse disponibili All'occorrenza, dare supporto diretto come Team LeaderChi cerchiamoLaurea/ Diploma di scuola superioreAlmeno 5 anni di esperienza nell'erogazione di servizi di call center di cui almeno 2 anni nel ruolo di Team LeaderCapacità di leadership e gestione del teamOttime doti organizzative e problem solvingComunicazione efficace e gestione delle relazioni interne ed esterneOrientamento agli obiettivi e capacità di prendere decisioni rapideFlessibilità e spirito di adattamento per gestire una nuova sede in fase di avviamentoCosa offriamo Retribuzione ed inquadramento in linea con il ruolo e commisurati all'esperienza maturata Possibilità di alloggio spesato dall'azienda per chi si trasferisce Opportunità di crescita in un'azienda in forte espansioneSede di lavoroProvincia di Lecce, PugliaFull TimeInizio previsto in maggio 2025.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Lecce
Puglia, LecceAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!