Operatore Assistenza Clienti Help Desk
Versya S. p. a. **, azienda leder nel settore IT specializzata nella digitalizzazione dei processi operativi di imprese e studi professionali, è una realtà di 120 collaboratori che opera su tutto il territorio nazionale, con sedi a Carpi (MO), Cuneo, Genova, Savigliano (CN), Torino, Verona, Pomarico (MT)
**Posizione**:
La persona, dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà di attività di istruzione e formazione dei clienti relativamente al software Arca.
L'attività di assistenza avverrà via telefono tramite collegamento da remoto con il cliente.
Si garantiscono:
- inserimento in un team giovane e dinamico
- aggiornamento e formazione continua in ambito contabile
- possibilità di crescita in ambito consulenziale
**Requisiti**:
Sono richieste le seguenti caratteristiche:
- Conoscenze in ambito contabile ed amministrativo
- Competenze comunicative e attitudine al lavoro in team
- Attitudine all'uso degli strumenti informatici (non sono richieste competenze specifiche)
- Conoscenza del pacchetto Office
- Studi: diploma di ragioneria / laurea breve in economia o simili
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software ARCA e l'aver maturato una mínima esperienza in uffici amministrativi e contabili.
**Altre informazioni**:
Sede di Lavoro: Savigliano
Tipologia di contratto: indeterminato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro