Operatore Assistenza Inbound
Tecnocall, azienda leader del settore dei Contact Center, è alla ricerca di Operatori per svolgere attività di Customer Service al fine di gestire richieste di assistenza, fornendo la migliore soluzione e contribuendo alla customer satisfaction.
Requisiti minimi per accedere al percorso di selezione:
- Preferibile esperienza pregressa come operatore call center;
- Preferibile conoscenza del settore dell'energia;
- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Ottima padronanza della lingua italiana;
- Orientamento al cliente.
Inoltre, sono particolarmente importanti:
- Ottima capacità di relazione e di comunicazione;
- Spirito di adattamento;
- Ottima gestione dello stress;
- Problem solving.
Cosa offriamo:
- Contratto di somministrazione;
- Percorso formativo completo.
Il lavoro si svolgerà in sede e le figure verranno inserite con un contratto a tempo determinato part-time.
Sede: L'Aquila
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Turni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro