Operatore Assistenza Tecnica - Help Desk
Sei una persona curiosa, desiderosa di mettere alla prova le tue competenze informatiche e di crescere professionalmente in un ambiente dinamico? Sei appassionato/a di tecnologia e hai un diploma tecnico?
Se la risposta è sì, allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
Stiamo cercando una persona appassionata di tecnologia e competente in ambito informatico per un'interessante opportunità di lavoro come Help Desk a Suzzara, in provincia di Mantova.
Il tuo ruolo principale sarà quello di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti, risolvendo problemi informatici e offrendo soluzioni efficaci. Sarai la persona di riferimento per rispondere alle domande degli utenti e per risolvere i loro problemi, garantendo un servizio di alta qualità.
Requisiti:
- Competenza in ambito informatico
- Passione per la tecnologia
- Diploma tecnico
Se sei una persona dinamica, con una buona capacità di problem solving e un'ottima attitudine al lavoro di squadra, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Responsabilità:
• Analisi e risoluzione delle problematiche
• Assistenza tecnica ai clienti
COMPETENZE:
• Diploma tecnico in ambito informatico, elettronico, elettrotecnico, maccatronico
• Buona conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed Excel
• Capacità di lavorare in team
• Autodisciplina, diligenza e proattività
• Capacità di problem-solving
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì (si può richiedere disponibilità al sabato)
Si offre un contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
Data inizio prevista: 11/11/2024
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Suzzara (Mantova)
Istruzione:
Sei una persona curiosa, desiderosa di mettere alla prova le tue competenze informatiche e di crescere professionalmente in un ambiente dinamico? Sei appassionato/a di tecnologia e hai un diploma tecnico?
Se la risposta è sì, allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
Stiamo cercando una persona appassionata di tecnologia e competente in ambito informatico per un'interessante opportunità di lavoro come Help Desk a Suzzara, in provincia di Mantova.
Il tuo ruolo principale sarà quello di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti, risolvendo problemi informatici e offrendo soluzioni efficaci. Sarai la persona di riferimento per rispondere alle domande degli utenti e per risolvere i loro problemi, garantendo un servizio di alta qualità.
Requisiti:
- Competenza in ambito informatico
- Passione per la tecnologia
- Diploma tecnico
Se sei una persona dinamica, con una buona capacità di problem solving e un'ottima attitudine al lavoro di squadra, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Responsabilità:
• Analisi e risoluzione delle problematiche
• Assistenza tecnica ai clienti
COMPETENZE:
• Diploma tecnico in ambito informatico, elettronico, elettrotecnico, maccatronico
• Buona conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed Excel
• Capacità di lavorare in team
• Autodisciplina, diligenza e proattività
• Capacità di problem-solving
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì (si può richiedere disponibilità al sabato)
Si offre un contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
Data inizio prevista: 11/11/2024
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Suzzara (Mantova)
Istruzione:
Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Italiano - Livello Ottimo
Competenze richieste:Altro - Help Desk SupportAssistenza tecnica - Assistenza tecnica
Patenti:B
Disponibilità oraria:Totale disponibilitàFull Time
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Settore
Numero posizioni aperte
Data di pubblicazione
Operatore Assistenza Tecnica - Help Desk
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro