Operatore Assistenza Tecnica - Help Desk
Sei una persona curiosa, desiderosa di mettere alla prova le tue competenze informatiche e di crescere professionalmente in un ambiente dinamico? Sei appassionato/a di tecnologia e hai un diploma tecnico? Se la risposta è sì, allora potresti essere la persona che stiamo cercando!Stiamo cercando una persona appassionata di tecnologia e competente in ambito informatico per un'interessante opportunità di lavoro come Help Desk a Suzzara, in provincia di Mantova. Il tuo ruolo principale sarà quello di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti, risolvendo problemi informatici e offrendo soluzioni efficaci. Sarai la persona di riferimento per rispondere alle domande degli utenti e per risolvere i loro problemi, garantendo un servizio di alta qualità. Requisiti:- Competenza in ambito informatico- Passione per la tecnologia- Diploma tecnicoSe sei una persona dinamica, con una buona capacità di problem solving e un'ottima attitudine al lavoro di squadra, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!Responsabilità:COMPITI:• Analisi e risoluzione delle problematiche• Assistenza tecnica ai clientiCOMPETENZE:• Diploma tecnico in ambito informatico, elettronico, elettrotecnico, maccatronico• Buona conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed Excel• Capacità di lavorare in team• Autodisciplina, diligenza e proattività• Capacità di problem-solvingOrario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì (si può richiedere disponibilità al sabato)Si offre un contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento diretto. Data inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Suzzara (Mantova) Istruzione: Sei una persona curiosa, desiderosa di mettere alla prova le tue competenze informatiche e di crescere professionalmente in un ambiente dinamico? Sei appassionato/a di tecnologia e hai un diploma tecnico? Se la risposta è sì, allora potresti essere la persona che stiamo cercando!Stiamo cercando una persona appassionata di tecnologia e competente in ambito informatico per un'interessante opportunità di lavoro come Help Desk a Suzzara, in provincia di Mantova. Il tuo ruolo principale sarà quello di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti, risolvendo problemi informatici e offrendo soluzioni efficaci. Sarai la persona di riferimento per rispondere alle domande degli utenti e per risolvere i loro problemi, garantendo un servizio di alta qualità. Requisiti:- Competenza in ambito informatico- Passione per la tecnologia- Diploma tecnicoSe sei una persona dinamica, con una buona capacità di problem solving e un'ottima attitudine al lavoro di squadra, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!Responsabilità:COMPITI:• Analisi e risoluzione delle problematiche• Assistenza tecnica ai clientiCOMPETENZE:• Diploma tecnico in ambito informatico, elettronico, elettrotecnico, maccatronico• Buona conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed Excel• Capacità di lavorare in team• Autodisciplina, diligenza e proattività• Capacità di problem-solvingOrario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì (si può richiedere disponibilità al sabato)Si offre un contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento diretto. Data inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Suzzara (Mantova) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche:Italiano - Livello Ottimo Competenze richieste:Assistenza tecnica - Assistenza tecnica Altro - Help Desk Support Patenti:B Disponibilità oraria:Full Time Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004). Settore Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Operatore Assistenza Tecnica - Help Desk Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro