Operatore Back Office
SG Logistics** si occupa di veicolare sul mercato italiano soluzioni logistiche all'avanguardia.
Implementarle in maniera efficace non richiede solo uno specifico know-how tecnico, ma una profonda conoscenza dei processi di business specifici di settore, al fine di supportare gli obiettivi di business delle aziende.
In questo contesto, nell'ambito di una importante strategia di crescita, stiamo cercando brillanti diplomati da inserire nel Team di Back Office nella sede di Patrica (FR).
Sarai inserito in un team dinamico in cui, la collaborazione e la formazione, ti consentiranno di crescere professionalmente, contribuendo alla risoluzione di problemi complessi, per il successo dei nostri clienti.
Guidato dai nostri valori di integrità, supporto, collaborazione, inclusione, ti impegnerai al perseguimento del nostro obiettivo "uomini e idee in movimento".
**YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES**:
Il tuo ruolo sarà incentrato sull'esecuzione proattiva e responsabile delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto.
Con la supervisione dei colleghi più esperti, sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e del suo pieno allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.
Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:
- Identificare i driver chiave di un problema; individuare possibili soluzioni, valutando le possibili alternative;
- Raccogliere e analizzare i dati necessari per l'analisi dei problemi;
- Collaborare con il team in modo proattivo e collaborativo;
- Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte;
- Essere costantemente focalizzato sul risultato, sulla responsabilità individuale e sulla qualità del lavoro;
- Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni;
**OUR REQUIREMENTS**:
- Diploma di maturità;
- Interesse a operare nell'ambito della logística
- Capacità di problem solving;
- Avere un livello avanzato di utilizzo di Microsoft Excel (requisito chiave)
- Completano il profilo ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e di pianificazione.
Oltre ad avere uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.
- Skills comunicative e relazionali
- Flessibilità
- Capacità di lavoro in team
- Attenzione al dettaglio e precisione
Sarà titolo preferenziale avere Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto Back Office Tecnico presso società di logística o in ruoli affini.
In alternativa avere una formazione equipollente.
Il contratto iniziale sarà di 24 mesi in apprendistato.
Sede di lavoro: Patrica
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91).
Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D. Lgs.
196/03 e GDPR - Reg. UE. 2016/679).
Contratto di lavoro: Apprendistato
Stipendio: €19. 000 - 20. 000 RAL
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Disponibilità a spostamenti presso altre sedi del gruppo site nel Lazio
Contratto di lavoro: Apprendistato
Stipendio: €19. 000, 00 - €20. 000, 00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro