Operatore Back-Office E Specialista Garanzie
Importante Concessionaria di automobili per la provincia di Frosinone, in un'ottica di continuo sviluppo aziendale, è alla ricerca di n. 1 Operatore per la gestione dell'attività di back-office del proprio reparto assistenza e magazzino.
La risorsa ideale deve avere esperienza pregressa e dimostrabile nella gestione amministrativa e/o esperienza all'interno di un magazzino ricambi (emissione fatture, tenuta prima nota, gestione inventario magazzino, etc).
Il ruolo prevede inoltre attività di contabilizzazione su sistema gestionale interno.
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità (preferenziale diploma Istituto tecnico commerciale)
- Esperienza nell'utilizzo di strumenti Informatici (Microsoft Office, Database, Web tools)
- Gradita, ma non fondamentale, precedente esperienza all'interno di una concessionaria ufficiale di marchi automobilistici
- Proattività
- Predisposizione al contatto con il pubblico
Inviare CV con foto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro