Operatore Back Office- Roma Sud
Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei Crediti commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di Call Center; cerca per il potenziamento del proprio organico, **Operatori Back Office**, per la gestione di rimborsi, abbinamenti incassi, contestazioni, gestione database, quality check.
È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all'interno dei team di lavoro.
Requisiti minimi per accedere al percorso di selezione:
- Disponibilità immediata;
- Diploma di maturità;
- Ottima padronanza della lingua italiana;
- Ottima conoscenza dell'utilizzo dei principali programmi del pacchetto office.
Inoltre, sono particolarmente importanti:
- Ottima capacità di relazione e di comunicazione;
- Ottima gestione dello stress;
- Capacità di problem solving.
Le figure verranno inserite con un contratto di collaborazione in full-time.
La sede di lavoro è sita in Santa Maria Capua Vetere (CE).
Considerazioni sul COVID-19:
Tutte le precauzioni previste per legge.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro