Operatore Bdc - Contact Center
Adecco Italia Spa, filiale di Ancona, cerca per importante concessionario un/a ADDETTO BDC Outbound – Contact Center da inserire nel proprio organico. Responsabilità:- Gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, facilitando la relazione con il consulente di riferimento e pianificando un appuntamento in concessionaria- Rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web con tempestività- Trasformare i lead in appuntamenti- Promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing- Sviluppare contatti commerciali con i Clienti attuali e potenziali, informandoli sulle promozioni aziendali- Gestire la comunicazione con i Clienti per garantire la loro soddisfazione- Raccogliere le informazioni del Cliente e aggiornare il CRMRequisiti:- Capacità commerciali e orientamento al Cliente- Passione per settore automotive- Ottime capacità relazionali e di gestione del tempo- Capacità d'ascolto, di analisi e proattività- Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi- Pregressa esperienza nel servizio clienti- Ottima conoscenza di strumenti informatici digitali e piattaforme CRMLuogo di lavoro: AnconaOrario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ancona
Marche, AnconaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!