Operatore Buyer | Customer Care
Livello: medio
Retribuzione: pagamento orario con bonus ad obiettivo
Sede di lavoro: Milano, zona Colonne di San Lorenzo; l'azienda richiede la presenza in sede con dei giorni in smart working concordabili
Homepanda, innovativa digital company in ambito immobiliare, con ambizioni di crescita sfidanti, ricerca un operatore Customer Care per supportare le attività di gestione della clientela.
La figura cercata coprirà un ruolo chiave del progetto: si occuperà della gestione telefonica della clientela attuale e potenziale, gestendo le telefonate e fissando i colloqui di visita per gli agenti.
La figura ricercata: E' un professionista con buona esperienza come operatore di Call Center e di Frontoffice Ha ricoperto incarichi analoghi in passato con ottimi risultati Ha le competenze e la professionalità per gestire la clientela sia di tipo consumer che business E' flessibile, si adatta ed è abituata a lavorare in ambienti giovani, dinamici e sfidanti Caratteristiche personali: Pensiamo che l'attitudine al raggiungimento dei risultati e la propensione a far succedere le cose siano le caratteristiche più importanti, a qualsiasi livello, in qualsiasi organizzazione ed in particolar modo in un progetto innovativo come il nostro.
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Disponibilità:
Turni Retribuzione supplementare:
Bonus Esperienza:
addetto call center: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro