Operatore Buyer/Servizio Clienti
Livello**: medio
**Retribuzione**: pagamento orario
**Sede di lavoro**: Via Gian Giacomo Mora 20, Milano - zona Colonne di San Lorenzo; l'azienda richiede la presenza in sede con dei giorni in smart working concordabili
**Fascia oraria di lavoro**:flessibile
Homepanda, innovativa **digital company in ambito immobiliare**, con ambizioni dicrescita sfidanti, ricerca un **operatore per buyer e servizio clienti** per supportare le attività di gestione della clientela.
- **Homepanda**_ _è una _**agenzia ibrida di nuova generazione**_ _che unisce innovazione digitale e standardizzazione dei processi ad una rete di esperti immobiliari locali. _
La figura cercata coprirà un ruolo chiave del progetto: si occuperà della gestione telefonica della clientela attuale e potenziale, gestendo le telefonate e fissando i colloqui per gli agenti.
**La figura ricercata**:
- E' un professionista con buona esperienza come operatore di Call Center e di Frontoffice
- Ha ricoperto incarichi analoghi in passato con ottimi risultati
- Ha le competenze e la professionalità per gestire la clientela sia di tipo consumer che business
- E' flessibile, si adatta ed è abituata a lavorare in ambienti giovani, dinamici e sfidanti
**Caratteristiche personali**:
Pensiamo che **l'attitudine al raggiungimento dei risultati** e **la propensione a far succedere le cose** siano le caratteristiche più importanti, a qualsiasi livello, in qualsiasi organizzazione ed in particolar modo in un progetto innovativo come il nostro.
- Siamo convinti che a fare la differenza nel successo di un progetto imprenditoriale siano la qualità, l'impegno e la determinazione delle persone che vi prendono parte e la capacità dell'azienda di offrire a ciascuno le condizioni migliori per esprimere il proprio potenziale. Per questo motivo, stiamo costruendo un team altamente motivato e dinamico, in un contesto sfidante di crescita e spirito di collaborazione. _
- Abbiamo l'ambizione di rivoluzionare il mercato immobiliare e sovvertirne le regole attuali. Vuoi essere protagonista di questo cambiamento? _
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
Esperienza:
- addetto call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro