Operatore Call Center
ADDETTI AL CALL CENTER (NO SMART WORKING): L'Addetto/Addetta call center si occuperà di:
Rispondere alle telefonate in entrata per assistenza e supporto a clienti privati. Competenze tecniche: Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea. Esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center. Buona dimistichezza con PC. Competenze Trasversali: Doti organizzative. Spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali. Ottima dialettica ed ottime capacità negoziali. Orientamento al cliente. Problem Solving. Orientamento all'obiettivo. Offerta Contrattuale: Full Time o Part Time (4, 6 o 8 ore), dal lunedì al venerdì (sabato opzionale) dalle 9:00 alle 17:30.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €600, 00 - €2. 000, 00 al mese
Ore previste: 20 - 40 a settimana
Benefit: Assicurazione sanitaria Orario flessibile Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Viaggi premio Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Straordinari Retribuzione supplementare: Piano incentivi Premio di produzione Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro