Operatore Call Center
Per importante azienda cliente in zona Roma Tiburtina (RM), ricerchiamo n. 1 OPERATORE CALL CENTER.
La risorsa si occuperà di:
- Chiamare e ricevere chiamate da clienti per presa ordine con relativo inserimento a sistema;
- Ricezione ordini dei clienti tramite mail/whatsApp/mss e relativo inserimento a sistema;
- Proporre nelle attività precedenti prodotti focus evidenziati dall'azienda;
- Interfacciarsi con gli agenti quotidianamente relativamente ai clienti gestiti;
- Partecipare a riunioni e allineamenti con un periodicità di 1/2 volte a settimana;
Si richiede esperienza nei rapporti con clientela in ottica di vendita e conoscenza di strumenti informatici (pc e pacchetti office, e capacità di apprendere l'utilizzo di software di lavoro come SAP), attitudine al raggiungimento di risultati, skill di vendita e orientamento al risultato e disponibilità immediata.
Orario di lavoro: 36 ore settimanali (dalle 8. 00 alle 14. 00, dal lunedì al sabato)
La nuova risorsa, dopo un iter formativo, lavorerà in autonomia e verrà introdotto in un contesto dinamico e professionale.
Si offre iniziale contratto in somministrazione di un mese, con possibilità di proroghe.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro