Operatore Call Center
PER APERTURA NUOVA SEDE CALL CENTER (NO SMART WORKING) CERCASI: Addetto/Addetta call center che si occuperà di: Assistenza e supporto a clienti privati Competenze tecniche: Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea; Esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center; Buona dimistichezza con PC; Competenze Trasversali: Doti organizzative; Spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali; Ottima dialettica ed ottime capacità negoziali; Orientamento al cliente; Problem Solving; Orientamento all'obiettivo.
Offerta Contrattuale: Full Time o Part Time (4, 6 o 8 ore), dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €600, 00 - €2. 000, 00 al mese Ore previste: 20 - 40 a settimana Benefit: Assicurazione sanitaria Orario flessibile Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Viaggi premio Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Piano incentivi Premio di produzione Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro