Operatore Call Center
Ricerchiamo una figura come addetto segreteria call center per la nostra azienda che si occupa di prodotti per la casa.
Sono richieste:
- gestione chiamate in entrata ed in uscita,
- gestione mail e posta ordinaria,
- inserimento e aggiornamento dati clienti e fornitori.
Competenze:
- diploma di maturità
- Utilizzo di sistemi informatici.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro