Operatore Call Center
_**ADDETTI AL CALL CENTER ( NO SMART WORKING)**:_
- L'Addetto/Addetta call center si occuperà di:_
- rispondere alle telefonate in entrata per assistenza e supporto a clienti privati_
- **Competenze tecniche**:_
- Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea;_
- Esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center;_
- Buona dimistichezza con PC_
- **Competenze Trasversali**:_
- Doti organizzative;_
- Spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;_
- Ottima dialettica ed ottime capacità negoziali;_
- Orientamento al cliente;_
- Problem Solving;_
- Orientamento all'obiettivo. _
- **Offerta Contrattuale**:_Full Time o Part Time (4, 6 o 8 ore), dal lunedì al venerdì (sabato opzionale) dalle 9:00 alle 17, 30. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €600, 00 - €2. 000, 00 al mese
Ore previste: 20 - 40 a settimana
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro