Operatore Call Center
Humangest filiale di Moncalieri ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore contact operatori call center.
Le risorse dovranno fornire assistenza ai contribuenti richiedenti informazione in merito a eventuali
imposte o documenti ricevuti da parte del comune o della regione.
La gestione del contribuente avverrà attraverso diversi canali call, mail, chat.
Requisiti richiesti: esperienza pregressa come operatore call center inbound, buona dialettica, buon utilizzo dei dispositivi informatici, disponibilità part-time 20 h settimanali su fascia oraria 8, 00-18, 00 dal lunedì al venerdì, disponibilità a frequentare un corso di formazione preventivo all'assunzione della durata di una settimana full time dal 29 settembre al 5 ottobre.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Orario:
- Turno diurno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Torino: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro