Operatore Call Center
SARIM srl**, società della Bardascino Holding Spa, è un'azienda leader nel settore dei servizi ambientali.
L'esperienza trentennale dell'azienda ha portato ad un pacchetto clienti che comprende numerose PA dislocate sull'intero territorio nazionale.
Con un'indimenticabile eredità e una costante dedizione all'innovazione, SARIM è riconosciuta per la sua competenza, affidabilità e l'impegno nel creare un mondo più sostenibile.
**Operatore Call Center e Back Office
Cerchiamo laureati triennali o persone che stanno attualmente lavorando e studiando, desiderosi di arricchire le proprie competenze e di entrare a far parte del nostro dinamico team del Customer Service.
Questo ruolo offrirà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con diversi reparti dell'azienda, fornendo un'esperienza lavorativa completa e stimolante.
La risorsa sarà inserita nel reparto Customer Service che si occupa delle seguenti mansioni:
- Gestisce il servizio di call-center e informazione agli utenti per quanto riguarda i servizi di igiene urbana e di raccolta rifiuti effettuata su ogni Comune e/o cantiere (calendari, orari di conferimento e ritiri, prenotazioni ritiro ingombranti, ecc.
);
- Gestisce i tickets attraverso l'apposita procedura aziendale e si interfaccia con gli operatori che hanno a disposizione 24h per concludere tutti i Tickets "in elaborazione" generati con attribuzione dello stato "completato" dando conferma al mittente dell'avvenuta chiusura della segnalazione.
- Si occupa anche dell'acquisizione di nuovi utenti di cui si richiede l'attivazione o della gestione dell'integrazione di nuovi contenitori presso le utenze.
- Si occupa della gestione della tracciabilità dei rifiuti raccolti separatamente per ogni cantiere, ed in particolare emissione, registrazione FIR e stampa registro C/S rifiuti, con annessi controlli incrociati con gli impianti e reportistica settimanale (tracciati dei conferimenti) o mensile.
**Responsabilità del tirocinante**:
- Collaborazione con i team interni per migliorare l'esperienza del cliente;
- Contribuire alla creazione e all'implementazione di strategie di servizio al cliente;
- Orientare ed informare le utenze del proprio pacchetto clienti;
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela, essere di supporto in caso di criticità;
- Prendere in carico le richieste pervenute;
- Svolgere attività di back-office.
**Competenze ricercate**:
- Buona conoscenza pacchetto office (excel, word e outlook);
- Disponibilità a lavorare il sabato ed eventualmente festivi;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Attitudine all'ascolto e al problem solving;
- Capacità di mediazione e di gestione dello stress;
- Precisione, puntualità ed un forte orientamento al cliente/utente;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di adattamento e attitudine al team working.
**Formazione e training in sede.
**Sede di lavoro: Roma, in Via Tiburtina 1460
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Retribuzione: €500, 00 - €1. 500, 00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Domande di preselezione:
- Esperienza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
- Esperienza software gestionali tipo SAP
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
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