Operatore Call Center
L'Ospedale IDI IRCCS – Istituto Dermopatico dell'Immacolata con sede in Roma è alla ricerca di n. 10 (dieci) Addetti/e al Servizio CUP – Contact Center. Perché lavorare con noi:L'IDI-IRCCS di Roma, da oltre un secolo, rappresenta un'eccellenza nell'ambito della dermatologia a supporto della medicina e della sperimentazione di nuove cure. Ogni anno eroga oltre 12 mila ricoveri e un milione di prestazioni ambulatoriali nei più importanti ambiti di cura. L'Istituto Dermopatico dell'Immacolata è la scelta giusta per la tua carriera e crescita professionale. Principali attività:L'addetto/a al Servizio CUP e Contact Center sarà inserito/a all'interno di un Team dinamico rivolto ad accogliere le richieste dei pazienti che si rivolgono all'IDI IRCCS e alle altre strutture sanitarie e socio-sanitarie di proprietà e gestite dalla Fondazione Luigi Maria Monti. In particolare dovrà:- rendere informazioni sulle modalità di esecuzione delle visite e degli esami diagnostici; - indicare i percorsi e le modalità di accesso alle strutture; - indicare i costi e le modalità di pagamento delle prestazioni; - presentare le loro diverse modalità di erogazione; - procedere alla prenotazione delle prestazioni; - procedere al recall dei pazienti per le prestazioni più complesse; - spostare o cancellare gli appuntamenti; - gestire le prenotazioni sui canali delle assicurazioni sanitarie e dei fondi sanitari integrativi; - gestire le richieste pervenute via mail o via form sui canali di comunicazione della Fondazione Luigi Maria Monti. Sede della ricerca:IDI IRCCS – Via dei Monti di Creta, 104 - RomaSettore:Strutture ospedaliere e sanità. Requisiti minimi:- Abilità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.
- Ottime capacità comunicative e una forte orientamento al cliente.
- Attitudine al lavoro in team e spirito di iniziativa. Ulteriori requisiti che completano il profilo del candidato:- esperienza pregressa almeno in contesti lavorativi a contatto con il pubblico; - essere in grado di comunicare in modo chiaro e professionale; - ottima dialettica, chiarezza espositiva, empatia, cortesia e sensibilità, capacità di ascolto, comprensione e persuasione. Saranno considerati requisiti preferenziali:- pregressa esperienza nel ruolo/nell'ambito dell'assistenza telefonica; - conoscenza di sistemi ed applicativi di prenotazione/CUP (NGH Opera. . . )Tipo di contratto:Stage retribuito - CCNL ARIS/AIOP Sanità PrivataDisponibilità immediata. Modalità di lavoro in presenza. L'offerta è rivolta ad ambo i sessi nel rispetto del D. Lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!