Operatore Call Center
L'Ospedale IDI IRCCS – Istituto Dermopatico dell'Immacolata con sede in Roma è alla ricerca di n. 10 (dieci) Addetti/e al Servizio CUP – Contact Center.
Perché lavorare con noi: L'IDI-IRCCS di Roma, da oltre un secolo, rappresenta un'eccellenza nell'ambito della dermatologia a supporto della medicina e della sperimentazione di nuove cure.
Ogni anno eroga oltre 12 mila ricoveri e un milione di prestazioni ambulatoriali nei più importanti ambiti di cura.
L'Istituto Dermopatico dell'Immacolata è la scelta giusta per la tua carriera e crescita professionale.
Principali attività: L'addetto/a al Servizio CUP e Contact Center sarà inserito/a all'interno di un Team dinamico rivolto ad accogliere le richieste dei pazienti che si rivolgono all'IDI IRCCS e alle altre strutture sanitarie e socio-sanitarie di proprietà e gestite dalla Fondazione Luigi Maria Monti.
In particolare dovrà: rendere informazioni sulle modalità di esecuzione delle visite e degli esami diagnostici; indicare i percorsi e le modalità di accesso alle strutture; indicare i costi e le modalità di pagamento delle prestazioni; presentare le loro diverse modalità di erogazione; procedere alla prenotazione delle prestazioni; procedere al recall dei pazienti per le prestazioni più complesse; spostare o cancellare gli appuntamenti; gestire le prenotazioni sui canali delle assicurazioni sanitarie e dei fondi sanitari integrativi; gestire le richieste pervenute via mail o via form sui canali di comunicazione della Fondazione Luigi Maria Monti.
Sede della ricerca: IDI IRCCS – Via dei Monti di Creta, 104 - Roma Settore: Strutture ospedaliere e sanità.
Requisiti minimi: Abilità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.
Ottime capacità comunicative e una forte orientamento al cliente.
Attitudine al lavoro in team e spirito di iniziativa.
Ulteriori requisiti che completano il profilo del candidato: esperienza pregressa almeno in contesti lavorativi a contatto con il pubblico; essere in grado di comunicare in modo chiaro e professionale; ottima dialettica, chiarezza espositiva, empatia, cortesia e sensibilità, capacità di ascolto, comprensione e persuasione.
Saranno considerati requisiti preferenziali: pregressa esperienza nel ruolo/nell'ambito dell'assistenza telefonica; conoscenza di sistemi ed applicativi di prenotazione/CUP (NGH Opera…) Tipo di contratto: Stage retribuito - CCNL ARIS/AIOP Sanità Privata Disponibilità immediata.
Modalità di lavoro in presenza.
L'offerta è rivolta ad ambo i sessi nel rispetto del D. Lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro