Operatore Call Center Inbound
Per nostra azienda cliente che opera nell'ambito delle telecomunicazioni ricerchiamo il profilo di un addetto call center.
La risorsa si occuperà di assistenza clienti
Requisiti: esperienza anche mínima nella mansione; flessibilità oraria; buona dimestichezza nell'utilizzo del pc.
E' necessario essere in possesso di pc e webcam, perchè prima dell'inserimento vi sarà un corso di formazione.
Orario di lavoro: l'orario di lavoro è di 20h settimanali dal lunedì al sabato con disponibilità, su turni, nella fascia oraria 8. 00-20. 00
Previsto un corso di formazione in modalità online.
Sede di lavoro: Torino sud
Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione
Orari part-time: 20 a settimana
Orario:
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro