Operatore Call Center Inbound
Per nostra azienda cliente ricerchiamo il profilo di un/a operatore/trice call center inbound.
La risorsa si occuperà di assistenza clienti.
Requisiti: esperienza anche mínima nella mansione; comunicazione sintetica ed efficace; flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su più turni; buona dimestichezza nell'utilizzo del pc; diploma.
Orario di lavoro: l'orario di lavoro è di 20h settimanali (con possibili ore supplementari) dal lunedì alla domenica, con disponibilità su turni a rotazione.
Il contratto di lavoro sarà preceduto da un corso di formazione che inizierà il 6 marzo.
Sede di lavoro: Torino
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro