Operatore Call Center Inbound
Descrizione dell'azienda
Azienda leader nel trasporto, 02. 6969 è una realtà che ha saputo fin da subito distinguersi nel settore, diventando un punto di riferimento per i milanesi nel mondo della mobilità urbana.
Nata nel 2002, l'azienda oggi opera in una nuova ed innovativa sede di oltre 1000 mq tra uffici e Call Center (operativo 24/7) sita in centro a Milano in via Stilicone 18.
**Descrizione della posizione
Società operante nel settore dei trasporti, con vent'anni di esperienza, cerca centralinisti ambo i sessi, per periodo estivo giugno, luglio, agosto con possibilità di proroga.
Fasce orarie:
Pomeridiana/Serale/Notturna
Week-end e Festivi
Requisiti indispensabili:
Diploma
Ottima conoscenza del PC
Ottima dizione e conoscenza fluente della lingua italiana
Buona conoscenza di almeno una lingua straniera tra le seguenti: Inglese, Francese, Tedesco
Aver esperienza di almeno un anno in un call center inbound
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Orario:
- Festivo
- Turni
- Turno notturno
- Weekend
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Obbligatorio)
- Turno serale (Obbligatorio)
- Turno notturno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro