Operatore Call Center Outbound
Attitude, azienda specializzata nell'elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento della divisione Contact Center, ricerca:
**OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND
La risorsa riportando al Team Leader della Divisione Contact Center, avrà l'incarico di contattare telefonicamente i potenziali clienti che hanno manifestato interesse per il nostro prodotto/servizio; di svolgere consulenza adeguando la proposta alle esigenze del cliente e di gestire la trattativa commerciale.
**Si Richiede**:
- Preferibilmente esperienza precedente come operatore telemarketing/teleselling/customer care;
- Ottima dialettica, capacità di ascolto, persuasione e gestione delle obiezioni;
- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici;
- Forte skill di vendita e orientamento al risultato;
- Disponibilità immediata.
**Si offre**:
- Inserimento con contratto a progetto (CO. CO. CO.
)
- Turni in presenza, con possibilità di lavorare in smart working in risposta ad esigenze aziendali;
- Orario di lavoro part time (6h/gg);
- Retribuzione fissa + variabile.
La sede lavorativa è a Roma (zona Tiburtina).
Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turni
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Incentivi legati alle vendite
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro