Operatore Call Center Telco & Energy
+DIGIT è un'innovative company italiana**.
Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience.
+DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l'apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l'individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all'acquisto.
+DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care.
Per la **ComFactory di Mercato San Severino (Salerno)**, a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di:
**OPERATORE CALL CENTER CUSTOMER ACQUISITION
Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting.
Richiediamo:
- Diploma/Laurea
- Conoscenza strumenti informatici
- Gestione posta elettronica e Web Browser
- Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato.
Prevediamo:
- Contratto CCNL AssoCall
- compenso fisso
- minimo garantito euro 500, 00
- elevati performance bonus
- lavoro part-time su più fasce orarie
- database profilati
- lead
- formazione continua
- training on site e on line
- rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione
Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro!
Libera la tua voglia di Comunicare!
Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio.
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Stipendio: €500, 00 - €2. 000, 00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Bonus
Considerazioni sul COVID-19:
Piena implementazione protocollo antiCovid 19 e misure di sicurezza e prevenzione sanitaria.
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro