Operatore Contact Center
Per importante realtà del settore certificazioni in campo automotive siamo alla ricerca di risorse che si occupino di:
- Assistenza telefonica a 360°;
- Rispondere alle richieste via mail;
- Utilizzo dei gestionali aziendali;
- Prenotazione appuntamenti.
ORARIO: 40 ore settimanali full time
Tipo di contratto da valutare a seconda delle esperienze pregresse e del
Retribuzione e Benefit:
Compenso: da concordare secondo il grado di esperienza e formazione
40 ore settimanali
Prerequisiti
- Buona dialettica
- Flessibilità
- Esperienza: se presente rappresenta un punto di forza
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro