Operatore Contact Center
Il Gruppo Safety21, specializzato in soluzioni di outsourcing per la sicurezza stradale e la smart mobility, offre alle Pubbliche Amministrazioni soluzioni tecnologiche avanzate e integrate che garantiscono una copertura completa di tutto il processo di gestione delle contravvenzioni del Codice della Strada, dalla rilevazione della violazione alla gestione dell'intero processo sanzionatorio, nonché il miglioramento degli standard di sicurezza stradale e ambientale.
La figura sarà inserita all'interno del dipartimento Operations presso la nostra sede di Orvieto, e avrà il compito di supportare le attività dell'area Contact Center nelle procedure di assistenza ai cittadini. In particolare, si occuperà di gestire le richieste relative a contravvenzioni per violazioni del codice della strada e la riscossione di tributi vari.
Principali responsabilità – le attività saranno svolte anche in lingua: Gestisce le comunicazioni inviate via e-mail dai cittadini, smistando le comunicazioni in base all'ente e/o al verbale corrispondente, analizzando la richiesta e fornendo risposta ai quesiti. Gestisce le comunicazioni cartacee dei cittadini, smistando le comunicazioni in base all'ente e/o al verbale corrispondente, analizzando la richiesta e fornendo risposta ai quesiti. Gestisce i ticket aperti dai cittadini sul sistema, analizzando la richiesta e fornendo risposta ai quesiti. Fornisce assistenza telefonica ai cittadini, analizzando la richiesta e fornendo risposta ai quesiti. Analizza tipologia, tempistiche e volumi delle lavorazioni e definisce/monitora KPI operativi. Supervisiona il rispetto degli SLA contrattuali in ambito assistenza clienti. Requisiti: Diploma linguistico, la laurea costituisce un plus Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, la conoscenza di almeno un'altra lingua (tedesco, portoghese e olandese) costituisce un plus Ottima conoscenza del pacchetto Office Competenze soft: Precisione e attenzione al dettaglio Pianificazione e organizzazione Problem solving Iniziativa e autonomia Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato 6 mesi – con possibilità di proroga (CCNL metalmeccanico) Ticket restaurant 7€/giorno Smart-working 2gg/settimana Inoltre, il Gruppo Safety21 abbraccia i criteri ESG contribuendo al rispetto e alla protezione dell'ambiente, garantendo uguaglianza nel trattamento delle persone, assicurando una governance aziendale che rispetti i principi di onestà e operando secondo i principi di Responsabilità Sociale.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1. 920, 00 - €2. 145, 87 al mese
Benefit:
Buoni pasto Computer aziendale Lavoro da casa Orario flessibile Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile:
Italiano non richiesto Retribuzione supplementare:
Tredicesima Lingua:
Inglese (Obbligatorio) Francese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro