Operatore Contact Center Con Francese
Parli fluentemente francese?
Ti piacerebbe intraprendere una nuova esperienza professionale e far parte del team di una grande compagnia di navigazione?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia, per importante azienda del settore turistico e crocieristico ricerca un OPERATORE CONTACT CENTER Si offre: inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda a tempo determinato.
Sede di lavoro: Genova zona Sampierdarena, con possibilità di fare smart working al raggiungimento dell'autonomia lavorativa.
Orario di lavoro: part time su turni dal lunedì alla domenica, con possibile aumento orario.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza non richiesta Quali requisiti sono richiesti?
Diploma o Laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico; conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e della lingua francese; dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office); gradita ma non necessaria esperienza nella mansione; buone doti comunicative e organizzative; attitudine all'ascolto e orientamento al cliente; capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
L'operatore contact center che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività: massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale; fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio; svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound, raccogliendo i dati rilevanti e migliorando la customer experience nel rispetto di KPI di servizio definiti; svolgere le attività di back-office necessarie; assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita; in caso di problematiche legate ai sistemi informatici, fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro